Nuova stagione 2017
Scritto da Staff_WCV il 19.03.2017 15:03
Cari associati del WCV!

La primavera è alle porte e la stagione sta per iniziare e stiamo lavorando per portare a termine gli obiettivi che ci siamo prefissati. Come avrete già visto dalle foto abbiamo provveduto alla sistemazione della spiaggia spostando alcuni massi a ridosso del parcheggio, creato una nuova scalinata e riempito con della ghiaia la zona di fronte al Bellavista. Stiamo cercando una soluzione per il problema delle boe che purtroppo limitano lo spazio di entrata/uscita dello spot.

%

News Estesa
A breve ci sarà una grande novità, quella di un nuovo sito web in quanto il vecchio è troppo obsoleto, poco dinamico e a rischio virus. Presto potrete navigare sul nuovo sito WCV, studiato e creato per tutti voi, per migliorare la qualità dei servizi offerti e per dare più spazio all’innovazione. Il sito sarà nuovo nella grafica e non solo, ci sono importanti novità:

* Il vecchio sito non esisterà più quindi ognuno di voi dovrà registrarsi nuovamente con un nuovo account (inserendo tutti i dati richiesti all’interno dei campi obbligatori) per poter interagire all’interno del nuovo sito;

* Il sito infatti prevede tre tipologie di utenti, sta a voi decidere a quale categoria aderire, avremo infatti:

- Utente non iscritto al sito e non tesserato: potrà solamente navigare sulla homepage, senza compiere nessuna attività e vedrà webcam e anemometri in differita di 3 ore;

- Utente iscritto al sito ma non tesserato: potrà inserire commenti nel forum (compreso il mercatino) e nella chat e vedrà webcam e anemometri in differita di 3 ore;

- Utente iscritto al sito e tesserato: potrà interagire a 360 gradi all’interno del sito e vedrà le webcam e gli anemometri in tempo reale (dati attualizzati).

* Importante: i tesseramenti da quest’anno verranno effettuati solamente online, con emissione di una card in formato pdf, come per il 2016. Non sarà più possibile effettuare il pagamento della quota associativa in contanti ma solamente tramite PayPal. Ad ogni modo sarà predisposto un avviso nella sezione “News” in cui verranno indicate le nuove modalità previste per il tesseramento. La quota associativa è rimasta invariata e sarà di 15 euro.

* Abbiamo inoltre creato un profilo Instagram per rimanere sempre connessi ovunque voi siate. L’obiettivo è di promuovere il nostro sport e il nostro club. Siamo registrati con il nome WCV – Windsurf Club Valmadrera e siete tutti invitati a seguirci e a condividere le vostre foto con noi utilizzando l’hashtag #WCVALMA. Le foto contenenti questo hashtag saranno visibili anche sul nuovo sito WCV, in modo da tenerci sempre in contatto e condividere fantastici momenti di sport tutti insieme!

Nel mese di maggio, inoltre, il nostro spot ospiterà la seconda edizione della tappa del Campionato Windsurf dedicata alla classe slalom. La regata si terrà il 5-6 maggio 2017 e sarà organizzata dal WCV, in collaborazione con il Circolo Velico Tivano e la Federazione Italiana Vela. Dopo il successo della prima edizione tenutasi nel luglio 2016, ci aspettiamo di fare ancora meglio e daremo il massimo per garantire un’organizzazione impeccabile, degna di un evento di tale portata.

Ci auguriamo che sarete soddisfatti di queste importanti novità che stiamo portando a compimento soprattutto grazie al vostro prezioso supporto e ci aspettiamo che ricambierete i nostri sforzi con il sostegno e il caloroso affetto che ci avete sempre dimostrato e che vi ha contraddistinto in tutti questi anni di vita del WCV! Un caloroso ringraziamento va anche agli inserzionisti dei banner che, con il loro supporto e la fiducia che ripongono in noi, sono di grande aiuto al nostro club.

Grazie a tutti voi!
WCV – Windsurf Club Valmadrera