HOME PAGE 
 
 Valma Forum 
 
 VIDEO 
 
 Le ns foto 
 
 WCV Club 
  
 
Calendario del vento
LunMarMerGioVenSabDom
1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
Calendario SurfDose
Navigazione
 
Nuova stagione 2017
WCV ClubA breve ci sarà una grande novità, quella di un nuovo sito web in quanto il vecchio è troppo obsoleto, poco dinamico e a rischio virus. Presto potrete navigare sul nuovo sito WCV, studiato e creato per tutti voi, per migliorare la qualità dei servizi offerti e per dare più spazio all’innovazione. Il sito sarà nuovo nella grafica e non solo, ci sono importanti novità:

* Il vecchio sito non esisterà più quindi ognuno di voi dovrà registrarsi nuovamente con un nuovo account (inserendo tutti i dati richiesti all’interno dei campi obbligatori) per poter interagire all’interno del nuovo sito;

* Il sito infatti prevede tre tipologie di utenti, sta a voi decidere a quale categoria aderire, avremo infatti:

- Utente non iscritto al sito e non tesserato: potrà solamente navigare sulla homepage, senza compiere nessuna attività e vedrà webcam e anemometri in differita di 3 ore;

- Utente iscritto al sito ma non tesserato: potrà inserire commenti nel forum (compreso il mercatino) e nella chat e vedrà webcam e anemometri in differita di 3 ore;

- Utente iscritto al sito e tesserato: potrà interagire a 360 gradi all’interno del sito e vedrà le webcam e gli anemometri in tempo reale (dati attualizzati).

* Importante: i tesseramenti da quest’anno verranno effettuati solamente online, con emissione di una card in formato pdf, come per il 2016. Non sarà più possibile effettuare il pagamento della quota associativa in contanti ma solamente tramite PayPal. Ad ogni modo sarà predisposto un avviso nella sezione “News” in cui verranno indicate le nuove modalità previste per il tesseramento. La quota associativa è rimasta invariata e sarà di 15 euro.

* Abbiamo inoltre creato un profilo Instagram per rimanere sempre connessi ovunque voi siate. L’obiettivo è di promuovere il nostro sport e il nostro club. Siamo registrati con il nome WCV – Windsurf Club Valmadrera e siete tutti invitati a seguirci e a condividere le vostre foto con noi utilizzando l’hashtag #WCVALMA. Le foto contenenti questo hashtag saranno visibili anche sul nuovo sito WCV, in modo da tenerci sempre in contatto e condividere fantastici momenti di sport tutti insieme!

Nel mese di maggio, inoltre, il nostro spot ospiterà la seconda edizione della tappa del Campionato Windsurf dedicata alla classe slalom. La regata si terrà il 5-6 maggio 2017 e sarà organizzata dal WCV, in collaborazione con il Circolo Velico Tivano e la Federazione Italiana Vela. Dopo il successo della prima edizione tenutasi nel luglio 2016, ci aspettiamo di fare ancora meglio e daremo il massimo per garantire un’organizzazione impeccabile, degna di un evento di tale portata.

Ci auguriamo che sarete soddisfatti di queste importanti novità che stiamo portando a compimento soprattutto grazie al vostro prezioso supporto e ci aspettiamo che ricambierete i nostri sforzi con il sostegno e il caloroso affetto che ci avete sempre dimostrato e che vi ha contraddistinto in tutti questi anni di vita del WCV! Un caloroso ringraziamento va anche agli inserzionisti dei banner che, con il loro supporto e la fiducia che ripongono in noi, sono di grande aiuto al nostro club.

Grazie a tutti voi!
WCV – Windsurf Club Valmadrera
Commenti
luca_mante il 19.03.2017 18:33
Quante novità, sia on line che off line, ancora complimenti per l'impegno che mettete, mi piace sempre di più questo WCV!
P.s. Peccato perdere il riferimento all'anno di iscrizione al sito nel profilo utente, mi sembrava figo.

Luca
saimon80 il 22.03.2017 23:21
clap clap
ALDO il 29.03.2017 15:24
Ciao
utilizzo l'app Surfdosealert e devo dire che molte volte mi ha salvato da una levataccia inutile. Ho provato a chiedere allo staff di surfdose, cosa comporterebbe il cambiamento del sito . Probabilmente l'aggiornamento dell'anemometro sarà in differita di 3 ore. Sarebbe bello per i tesserati avere l'opzione sull'app, immettendo un codice, pet vedere i dati dell'anemometro aggiornati. Potrebbe essere un'idea,no?
Ciao e grazie
Staff_WCV il 31.03.2017 10:40
Potrebbe essere è tutto da sviluppare
giacomo70 il 21.04.2017 23:34
Non condivido per nulla l'iniziativa di rendere l'accesso alla webcam ed ai dati dell'anemometro a pagamento. Ho sempre pensato che lo spirito di questo gruppo di meravigliosi windurfisti fosse di allargarlo ad un numero sempre più grande di praticanti, non di restringerlo ad una setta privata di pochi paganti. Spero che la prossima iniziativa non sarà di istituire un biglietto a pagamento per accedere al lago dalla scaletta. Ho sempre pagato la quota associativa rimproverando gli amici che non la pagavano ma se l'intento è quello di renderlo un circolo privato di pochi privilegiati da quest'anno rinuncerò volentieri alla webcam e smetterò di pagarla.

Grazie,
G
Fabri il 22.04.2017 13:26
Ciao Giacomo! Ti ringraziamo per il tuo sostegno e speriamo che continuerai a farlo. Ad ogni modo il nostro intento non è quello di rendere il wcv un circolo privato di pochi privilegiati ma anzi, di aiutarlo ad accrescerlo sempre di più. Purtroppo le spese sono molte anche per noi e chiediamo ai nostri soci di aiutarci sostenendo il club con una piccola quota associativa di 15€ l'anno, non particolarmente elevata. Per fare ciò abbiamo deciso di rendere i servizi più efficaci con un nuovo sito web e nuove funzionalità delle webcam solo per coloro che decideranno di sostenerci. Vogliamo accrescere questo club sia intermini di appassionati sia economicamente in modo da renderlo forte da sostenere le nuove iniziative e i nuovi obiettivi. Ti ringraziamo per il tuo sostegno.
Marianos art il 23.04.2017 17:55
Ritengo giusta la decisione di rendere a pagamento il servizio webcam. Proprio quest'anno decisi di non pagare la quota se non fosse cambiato qualcosa. Andava già fatto prima thumbs up. Quando sarà online il sito nuovo dove dovremo effettuare la registrazione?
freccia il 23.04.2017 19:46
Ottimo l'impegno di cercare di megliorare, ma meteo e webcam a pagamento per vederle in tempo reale a mio parere sembrano un peggioramento.
Quando si naviga in internet e si finisce su un forum o su un sito dove ci sono dei paletti, non si può vedere, fare, interagire perchè non sei registrato, non hai pagato, non ti sei presentato, non hai fatto almeno 5 interventi e chissà quale altro motivo, scappa la voglia.
Il windsurf ha sempre avuto un numero di seguaci troppo modesto, nel tempo anzichè aumentare sono pure diminuiti. Il windsurf ha bisogno di maggior popolarità e diffusione possibile.
giovanni2013 il 24.04.2017 07:49
Un saluto a tutti .Devo dire che il sito web è molto efficace si trovano le giuste informazione che servono , per il pagamento della tessera giusto pagare un servizio che va mantenuto io farei 10 euro .
quando è pronto il nuovo sito web.
grazie e buon lavoro.
gdrago il 24.04.2017 12:35
trovo che far accedere ai servizi solo quelli che pagano la quota associativa, sia la scelta migliore. Il sito, la webcam e l'anemometro hanno costi di acquisto e manutenzione. Molti si prodigano per manutenere l'accesso al lago (nuove scalette, rack etc...). Mi sembra giusto che tutto questo sia in qualche modo ripagato. Mi piacerebbe infatti partecipare attivamente, ma non ho tempo da poter dedicare e il vile denaro risulta per me il modo migliore di contribuire. E 15-20 euro credo siano il giusto prezzo: pensate a che vantaggio da l'anemometro. Lo guardi, non c'è vento, stai a casa.....2 volte e i 20 euro te li sei già ripagati in benzina.....
Scrivi commento
Prego Loggati per scrivere un commento
Voti
Il Voto è attivo solo per i Membri.

Prego loggati o registrati per votare.

Ottimo! Ottimo! 0% [Nessun Voto]
Molto Buono Molto Buono 0% [Nessun Voto]
Buono Buono 0% [Nessun Voto]
Discreto Discreto 0% [Nessun Voto]
Pessimo Pessimo 100% [1 Voto]
Login
Nome Utente

Password



Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
 
 
 
 
Trovaci su Facebook
Valma Messenger
Devi loggarti per scrivere un messaggio

ventodanord  
27.04.2017 12:12:09
FOTO DI SABATO SCORSO?

mava70  
27.04.2017 07:35:03
Eh @mike ora l'acqua é scesa di temperatura rispetto a 15 gg fa

mike77  
26.04.2017 22:20:21
@tivanello, + o - 15 gg fa con breva, 3h in acqua senza calzari.

mava70  
26.04.2017 17:58:22
no si gela con I 2mm ci vogliono i 3mm

GranoDuro  
26.04.2017 17:57:23
senza credo sia un po dura ma non impossibile...io dopo aver preso un vetro i calzari al lago li metto anche ad agosto

Mostra/Nascondi precendenti
40707257 Visite