HOME PAGE 

Valma Forum 

VIDEO 

Le ns foto 

WCV Club 

Calendario del vento
LunMarMerGioVenSabDom
1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30
Navigazione

Vedi Discussione
Windsurf Club Valmadrera | Mercatino | VENDO...
Autore nuovo sito
slohand
Iscritto

Iscritto: 19.09.09
Scritto il 29/04/2017 06:39
Buongiorno vorrei fare alcune precisazioni sul nuovo sito.
Intanto grazie per il lavoro svolto che tende a migliorare sempre di più sito ed informazioni. Tuttavia trovo sbagliata la scelta di rendere visibili webcam in tempo reale e dati meteo. Il sito che dovrebbe anche esser veicolo pubblicitario per gli inserzionisti che invece viene così penalizzato nelle visite. Ora wcv.it era diventato un punto di riferimento per migliaia di persone anche molto lontane da noi. Sono iscritto e tesserato da anni per mia scelta. Non lo avrei probabilmente fatto per costrizione. Vorrei poter parlare a nome di molti utenti che per il piacere di guardare le webcam anche senza essere iscritti ora non potranno più farlo. Inevitabilmente si rivolgeranno ad altri siti e perderanno l'abitudine di fare un giretto sul sito wcv. . Spero di aver spiegato bene quello intendo. Buon vento a tutti
Invia Messaggio Privato
Autore RE: nuovo sito
freccia
Iscritto

Iscritto: 14.07.08
Scritto il 29/04/2017 09:58
Concordo al 100%.

Leggo poi nel PM inviato dallo staff che la registrazione al nuovo sito serve, leggo testualmente: "...per sfoltire il numero di iscritti arrivato a 4000..."

Di solito si cerca di aumentare il numero di iscritti non ridurli, a meno che si tratti di un club esclusivo, prive, di soli possessori di Ferrari, di Paperon de Paperoni, ecc.
Invia Messaggio Privato
valerio
Iscritto

Iscritto: 28.11.16
Scritto il 01/05/2017 10:13
Convengo......
via per san carlo 20 Invia Messaggio Privato
ventodanord
Iscritto

Iscritto: 09.02.11
Scritto il 02/05/2017 10:01
mah... io non capisco sta necessità di dover cambiare qualcosa che già funziona...... sarò antico ma il "vecchio sito" mi piaceva ed aveva tutto a portata di dito.... ci si muoveva bene all' interno.
Comunque è un pensiero personale.
come ho scritto nella chat del nuovo sito: il WCV ha trovato il modo di avere molti iscritti.
Magari non proprio felici di essere tesserati, ma comunque informati sul vento.
Saluti a tutti

ventodanord
Invia Messaggio Privato
namotu
Iscritto

Iscritto: 09.10.09
Scritto il 02/05/2017 14:25
Sembra che i windsurfisti siano tutti economi e scienziati del marketing.
"Con le webcam gratis ci sono più accessi e si possono incassare soldi dagli inserzionisti..."
Ma chi sarebbero questi inserzionisti? Saranno 10 anni che i banner (gli inserzionisti) sono sempre gli stessi e, con tutto rispetto, non sono nemmeno società miliardarie..... probabilmente chi di dovere ha fatto i sui conti (personalmente penso giusti) ed ha stimato che con il tesseramento "obbligatorio" gli incassi sarebbero aumentati.
Dopotutto la cifra richiesta è davvero popolare, e sebbene "gratis è sempre meglio", in questo caso lo sforzo richiesto è proprio minimo.
Invia Messaggio Privato
rol
Iscritto

Iscritto: 10.11.07
Scritto il 02/05/2017 17:08
Dopo alcuni giorni di utilizzo, posso dire: Ridatemi il vecchio sito! Premetto che uso al 90% il cellulare (iPhone) e trovo macchinoso andare a cercare quello che prima era in home page ovvero quasi tutto. Inoltre trovo frustrante alle 4 di mattina trovare il messaggio "sei stato disconnesso" e dovere inserire nuovamente nome e password. Pagare per vedere? Ho pagato e pago sempre, ma tutte le webcam del mondo sono libere o tuttalpiù basta registrarsi. torniamo al vecchio sito magari modificando un po' secondo suggerimenti degli iscritti...
Invia Messaggio Privato
Vai al Forum:
Login
Nome Utente

Password

Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.

Trovaci su Facebook
41111697 Visite