HOME PAGE 
 
 Valma Forum 
 
 VIDEO 
 
 Le ns foto 
 
 WCV Club 
  
 
Calendario del vento
LunMarMerGioVenSabDom
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
Navigazione
 
FAQ: PROBLEMI DI RIGISTRAZIONE O LOGIN
Ho compilato il modulo di registrazione ma non ricevo la mail di attivazione
Per motivi di sicurezza, il nostro sistema manda una mail di verifica contenente un LINK per attivare definitivamente la tua utenza, questa mail viene da molti provider di posta considerata SPAM (da cestinare) in quanto contiene un link.
Abbiamo verificato che i domini di posta, hotmail, libero, gmail, per citarne alcuni, filtrano la mail di attivazione considerandola spam. In questi casi se non ricevete la mail entro 24 ore vi consiglio di andare a verificare nella casella di posta "indesiderata" e indicare come eccezione il nostro indirizzo info@wcv.it. Vedrete che tutto torna!

Ho effettuato correttamente la registrazione ma pur inserendo i dati corretti non riesco ad accedere
- Hai effettuato la registrazione.
- Hai ricevuto la mail di attivazione e cliccato sul link presente nella mail
- Inserisce username e password ma non succede niente
Questo si verifica se sono passate più di 24 ore dall'invio da parte del sistema della mail di attivazione. Se non dai conferma entro 24 ore la tua registrazione viene cestinata.

La soluzione?
Semplice, ripetere la procedura di registrazione e rispondere entro 24 ore alla mail di attivazione cliccando sul link riportato in basso nella mail.

Ero già registrato ma non riesco più a loggarmi / HO smarrito la password
In tutti questi casi, nel riquadro di login in alto sulla colonna quì a destra vi è una scritta che recita "Dimenticata la password? Richiedine una nuova qui." Cliccate su qui e accedete al modulo di richiesta nuova password, seguite le indicazioni, riceverete 2 mail, la prima serve a verificare la vostra identità, la seconda mail conterrà la nuova password.
Una volta che sarete nuovamente entrati potrete modificare la password scegliendone una a vostro piacimento, basta cliccare su "modifica profilo".

Ho effettuato la registrazione ma non sono stato ATTIVATO
A seguito di un recente attacco SPAM, tutti i nuovi utenti saranno attivati manualmente dal superamministratore che verificherà l'attendibilità dei dati inseriti. Questo comporterà che l'attivazione dei nuovi iscritti non sarà immediata ma richiederà un tempo variabile da meno di un ora a 24/48 ore. Siamo spiacenti, ma purtroppo abbiamo dovuto dovuto aumentare il livello di sicurezza del nostro sito.
Login
Nome Utente

Password



Dimenticata la password?
Richiedine una nuova qui.
 
 
 
 
Trovaci su Facebook
48252969 Visite